AROSIO – Oggi la centro sportivo cittadino è si è giocato Stella Azzurra Arosio – Calcio Misinto, partita valida per il campionato di Seconda Categoria.

Inizia la partita e si vedono poche occasioni da entrambe le squadre, match molto equilibrato; prima della fine del primo tempo però si creano un po’ di occasioni da una parte e dall’altra ma allo scadere dei primi 45 minuti il risultato è fermo sullo 0-0.

Comincia il secondo tempo e subito dopo 10 minuti viene concesso un rigore per il Misinto, ma la squadra ospite non riesce a segnarlo e così il risultato resta invariato. Fino alla fine della partita le occasioni sono numerose da entrambi le parti, però nessuna delle due riesce a finalizzare, così il match finisce 0 – 0.
È stata una partita molto equilibrata con occasioni da tutte e due le squadre, le due formazioni si dividono i punti e se ne portano a casa uno a testa.
Francesco Cavallari

STELLA AZZURRA AROSIO Maggioni (45′ st Mahboub), Ricci, Nespoli, Sorleto, Biraghi (10′ st Busnelli), Bestetti, Ballabio(25′ st Imbriani), Guarnaccia, Longoni (11′ st Galotta), Barzaghi, Sanvito (8′ st Canavesi) A disposizione: Citterio, Panetta, Fusari. All. Lilandro Giovanni.
CALCIO MISINTO Bordonali(16′ st Galati), Anzani, Mazzeo, Betti, Franzoni, Riva, Auricchio (31′ st Tolando), Garziano (1′ st Zammataro), Oddo, Romeo (36′ st Piccoli), Peverelli. A disposizione: Rioso, Calderan, Baldassare. All. Vago Mario.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome