CESATE – Deluso dal risultato ma non dalla prova dei suoi, alla fine, l’allenatore dell’Universal Solaro, Antonio Cernivivo; contento del risultato ma non della prestazione della sua squadra il mister del Fbc Saronno, Niccolò Taroni. Questi i commenti del dopo derby, oggi pomeriggio allo stadio di via Dante a Cesate dove i saronnesi si erano appena imposti 3-1 sulla formazione solarese, nella quarta giornata del campionato di Promozione.

E’ arrivata la vittoria ma non abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana – ammette Taroni del Fbc Saronno – Il gol segnato proprio subito ci ha portati ad assumere un atteggiamento sbagliato, abbiamo subito l’1-1 su un episodio. Poi nella ripresa abbiamo fatto qualcosa di più”.

Mentre l’allenatore ospite, Antonio Cernivivo, elogia i suoi ma ovviamente non è contento dell’epilogo della gara, sotto il profilo del risultato: “Purtroppo il calcio è fatto anche di episodi, che non sono stati a noi favorevoli, questo pomeriggio. Siamo stati bravi in avvio di secondo tempo a recuperarla ma alla fine è giunta la sconfitta, paghiamo un po’ di inesperienza ed alcune assenze pesanti”.

Su ilSaronno la cronaca play by play del match.

10102021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome