GERENZANO – Nella settima giornata del campionato di seconda categoria, va in scena Gerenzanese – Bulgaro, partita valida per il girone I. Inizia la partita e nelle prime azioni la squadra di casa va in vantaggio. Dopo circa 10 minuti però, il Bulgaro trova il pareggio. Finisce il primo tempo con il risultato fermo sull’ 1 a 1, anche se la Gerenzanese non è riuscita a sfruttare parecchie occasioni da gol, magari anche con un po’ di sfortuna. Le squadre dopo la pausa rientrano in campo, ma la squadra ospite sembrava essere molto più convinta, e così è stato. Dopo pochi minuti dal fischio dell’arbitro, trovano il secondo gol e si portano così in vantaggio. La partita rimane più o meno equilibrata fino ai minuti di recupero. Infatti, negli istanti finali della gara, il Bulgaro trova il gol del 3 – 1 sfruttando un contropiede, proprio mentre la squadra di casa stava cercando disperatamente un pareggio. Dopo questo momento la partita è stata definitivamente chiusa. È la squadra di mister Manzo a portarsi a casa i tre punti.

Gerenzanese – Bulgaro 1-3

GERENZANESE Girola, Daga (34′ st Crespi), Restelli, Iacolare, Boeri, Sala (12′ st Anafllouss), Viola, Spitaleri, Cattaneo (17′ st Martinelli), Donadel, Di Lio. A disposizione Salvadore, Longoni, Franchi, Zaffaroni, Forliano, Langue. All. Pigniatiello Mauro.
BULGARO Calandra, Manzo, Marinoni, Ferrario (43′ st Maesani), Talarico, Fumagalli, Rizzi (24′ st Casartelli), Pitzalis (12′ st Indrigo), Donia (40′ st Portelli), Borghi (14′ st Pirisi), Giovinazzo. A disposizione Crespi, Sangiorgio. All. Manzo Mario.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome