UBOLDO – Importantissima partita per le sorti della parte alta della classifica del girone Z della seconda categoria di Varese quella disputata nel pomeriggio odierno a Uboldo nel campo della Pro Juventute tra i padroni di casa e gli ospiti dell’Antoniana.

Primo tempo a senso unico per la Pro Juve che oltre ad essere padrona di casa è anche in questa prima metà di gara padrona del campo rifilando ben due goal agli avversari, il primo con un bellissimo stacco di testa di Meloni che sblocca il match al minuto 34 e il secondo con la realizzazione dagli 11 metri di Colombo del rigore procurato da Regalati nel finale.

Nel secondo tempo scendono meglio in campo gli 11 dell’Antoniana che dopo un paio di azioni pericolose trovano un goal fortuito che accorcia le distanze al 17′. Dopo il 2-1, si alza il muro difensivo di casa che decreta così la sconfitta dell’Antoniana.

La Pro Juventute vince, dunque, l’importante scontro diretto per il terzo posto grazie al quale resta incollata a soli tre punti alle capoliste Marnate Gorla Calcio e San Marco a 16 punti superando gli ospiti odierni che rimangono a 12 punti.

ASD PRO JUVENTUTE – SC ANTONIANA 2-1

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome