CANTU’- Nella 6′ giornata del campionato di Promozione, nel girone A, il Castello Città di Cantù ospita sul proprio campo il CAS Sacconago in un match molto equilibrato e tattico, vinto dai padroni di casa per 1 a 0.

Il Castello Città di Cantù si presenta al match con il dovere di fare punti dopo tre partite perse consecutivamente, mentre il CAS Sacconago arriva da un pareggio casalingo contro il Salus Turate Mozzate. La squadra di casa si dimostra più determinata nell’ottenere la vittoria, infatti, grazie al goal siglato da Ajouli ottiene 3 punti di primaria importanza per smuovere la propria classifica.

Grazie ai 3 punti conquistati oggi, il Castello Città di Cantù sale a 9 punti agganciando la Lentatese e il Valle Olona, mentre il Cas Sacconago esegue una frenata in classifica, rimanendo ancorato a 7 punti e venendo scavalcato proprio dalla squadra di Cantù.

Castello Città di Cantù-CAS Sacconago 1-0
CASTELLO CITTA’ DI CANTU’: Lucca, Balduzzi, Di Vito, Zalli, Cammarano, Parisi, Ajouli, Scaccabarozzi, Valle, Riva, Wachira. A disp: Foti, Borrello, Bedon, Barzaghi, Chiucchiolo, Bonaccorso, Batista, Torin, Zanin.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome