LAINATE – Partita combattuta quella disputata a Lainate nel centro sportivo dell’Oratorio Lainate Ragazzi nel quale, nel pomeriggio di questa prima domenica di novembre, è stata ospitata la Pro Juventute di Uboldo in occasione della nona giornata di campionato del girone Z della seconda categoria di Varese.

Nel primo tempo i padroni di casa dominano con facilità in ogni zona del campo gli avversari rifilando ben due pesanti reti, la prima con Casè e il raddoppio con Scaratti, che fanno finire i primi 45 minuti regolamentari con il risultato parziale di 2-0

Nella seconda metà di gara scende inizialmente meglio ancora una volta l’Oratorio Lainate che prende a pochi minuti dalla ripresa un clamoroso palo. Il primo segno di vita degli ospiti arriva poco dopo con la punizione dal limite di Regalati che conclude di potenza in rete e accorcia il risultato. Dopo il goal, la Pro Juve prende fiducia e alza il ritmo di gioco cercando di pareggiare la partita ma, dopo diverse azioni da goal non concretizzate, il match si conclude 2-1.

La Pro Juventute torna a casa così con il secondo ko stagionale a causa del quale scende al sesto posto della classifica. Risultato invece diverso per l’Oratorio Lainate Ragazzi che vince la sesta stagionale e resta incollato al secondo posto con 19 punti a -4 dal capolista Marnate Gorla Calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome