Una gara a senso unico la partita disputata questo pomeriggio a Saronno tra Amor Sportiva e Virtus Calcio Cermenate valida per la prima stagionale del girone H della seconda categoria.

La squadra ospite parte subito in offensiva e, dopo diverse azioni pericolose in area di rigore avversaria, riesce solamente dopo 3 minuti dal fischio d’inizio del direttore di gara a sbloccare il risultato con la rete di Solda che porta così in vantaggio la propria squadra. Dopo il goal subito, l’Amor prova ad alzare la china per rimettersi in partita con numerose azioni da goal che però non portano al pareggio tra cui il tiro leggermente alto di Busnelli, la clamorosa traversa di Aloardi e il rigore di Gariboldi parato dall’estremo difensore avversario.

Mentre l’Amor con un pizzico di sfortuna e di imprecisione non riesce a trovare il pareggio, al minuto 25 del primo tempo la Virtus trova il raddoppio con un goal stupendo da punizione al limite dell’area. I padroni di casa nonostante il raddoppio degli avversari tornano in attacco cercando di accorciare le distanze ma il portiere e il palo negano ogni possibilità.

Seconda metà di gara sulla falsariga dei primi 45 minuti regolamentari in cui la Virtus Cermenate riesce a rifilare altri due goal ai padroni di casa facendo finire così la gara per 0-4.

Una partita dunque a senso unico quella disputata quest’oggi a Saronno tra Amor Sportiva e Virtus Cermenate nella quale gli ospiti hanno saputo sfruttare ogni occasione e hanno saputo sempre negare il goal ad un’Amor anche un po’ sfortunata che inizia male questa stagione. 

ASD AMOR SPORTIVA – ASD VIRTUS CALCIO CERMENATE 0-4

Asd AMOR SPORTIVA: Lovera, Pustorino, Codari, Chiti R, Marabelli, Gariboldi, Spaudo, Busnelli, Rubino, Aloardi, Nigro. A disposizione: Chiti D, Uboldi, Wagner, Campagna, Crosta, Caso, Caldera, Pilato, Caimi. All: Boldorini.

Asd VIRTUS CALCIO CERMENATE: Galimberti, Magurno, Grassi, Tagliabue, Carugati, Kumah, Giglio, Zappulli, Solda, Carrafiello, Loo. A disposizione: Quadranti, Vacca, Crivelli, Banfi, Codella, Cantore, Sorze, Iannello, Zermo. All:D’Onofrio

(foto: Amor Sportiva)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome