GERENZANO- Alla prima stagionale la Gerenzanese compie il suo esordio ospitando sul proprio campo il Cesano Maderno, in un match rocambolesco e ricchissimo di reti, portato a casa proprio dalla squadra di casa per addirittura 6 a 3.

A partire meglio sono gli ospiti che si portano avanti all’11’ con la rete siglata da Capodivento. Vantaggio che dura solo due minuti, infatti, la Gerenzanese trova subito il pareggio con la rete di Vergani. Al 15′ la squadra allenata da mister Amato completa la rimonta con il goal di Saramin. Al 18′ ancora in rete la squadra di casa, questa volta segna il numero 10 Mattia Geron. Il Cesano Maderno, però, non demorde, anzi, si fionda all’attacco alla ricerca della rete e, in soli dieci minuti, torna in pareggio: prima accorcia le distanze Cenderelli, poi trova il 3 a 3 e la doppietta personale Capodivento. Primo tempo spettacolare, che non termina qui, poichè la Gerenzanese, al 42′, trova il goal del 4 a 3 con Di Lio.
Nella seconda frazione di gioco la squadra di casa prende in mano le redini del gioco e trova la rete del 5 a 3 con Ciuciu. Quest’ultimo, al 90′ chiude i conti realizzando la sua doppietta personale, firmano il definitivo 6 a 3.

Vittoria importante della Gerenzanese che non si fa abbattere dalla rimonta subita e trova la forza di riportarsi in vantaggio e vincere la partita.

Gerenzanese-Cesano Maderno 6-3.
GERENZANESE: Arenella, Gambino, Restelli (3′ s.t. Viola), Saramin (36′ s.t. Boccaletti), Franchi, Mighetti, S. Geron (15′ s.t. Rimoldi), Gorgoglione, Di Lio (15′ s.t. Ciuciu), M. Geron, Vergani (34′ s.t. Coppola). A disp: Delussu, Sponsale, Grassi, Boeri.
ALL: Amato.
CESANO MADERNO: Torresan, Giglio (30′ s.t. Spreafico), Cittadino, Barzaghi, Isella (41′ s.t. Masiero), Bisogni, Marchesano (14′ s.t. Coppola), Spotti (10′ s.t. Carella), Andreazza, Cenderelli (10′ s.t. Govoni), Capodivento. A disp: Sala, Lucchini, Villa, Gentile.
ALL: Litteri

Da segnalare anche il pareggio della Juniores nei regionali B:
Menaggio-Gerenzanese 2-2.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome