LAINATE – Dopo la vittoria e i tre gol in casa della scorsa settimana contro l’Union oratori Castellanza per l’Amor sportiva arriva la prima sconfitta contro l’Oratorio Lainate.

Decisivo il gol al 42′ del primo tempo degli ospiti dato da un errore della difesa saronnese che si fa trovare scoperta da Ravaro che ne approfitta e segna. Del resto stati proprio i lainatesi a rendersi pericolosi per primi al 9′ con Salvato che si gira al limite dell’area e fa partire un tiro deviato dal portiere dell’Amor quel poco che basta a fare uscire la palla.

La risposta dei padroni di casa arriva con un tiro da fuori area di Arrius che finisce sul fondo. Quattro minuti dopo Marzullo salta due avversari arriva solo davanti al portiere che però riesce a parare senza difficoltà.

Nel secondo tempo i biancazzurri provano a reagire almeno per portare a casa un punto ma malgrado le tante occasioni non riescono a segnare.

Amor Sportiva – Oratorio Lainate 0-1
AMOR SPORTIVA Lovera, Castagna, Caimi, Gariboldi, Alberio, Ferrario, Carioli, Nigro, Arrius, Marzullo, Marranzano. A disposizione Chiti, Dominioni, Vidovic, Poma, Petrarca, Banfi, Caso. All. Gallus
ORATORIO LAINATE Martini, Rossi, Pasini, Cattaneo, Andreola, Tagliabue, Tresoldi, Murru, Salvato, Casè, Ravaro. A disposizione: Murer, Grandi, Colombo, Restelli, Pandini, Scaratti, Musu, Franco.
Marcatori: pt 42′ Ravaro (O)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome