SAN VITTORE OLONA – Ben otto gol fra San Vittore Olona e Dal Pozzo, che si è imposta 5-3 grazie alle reti di Maggiore, doppietta; Gueye, Canti e Riccardi; per la nona giornata del campionato di Terza categoria che dunque ripropone il Dal Pozzo saldamente al comando della classifica.

Dal Pozzo in maglia gialloverde e completo bianco. Queste le scelte di mister Daniele Borgatti: Barzanò, Osculati (capitano), Riccardi, Canti, Algeri, Puzziferri, Gueye, Daga, Maggiore, Dezio, Zraidi. A disposizione: Arrighi, Ferrario, Caldart, Cusato, Defendenti, Tricarico, Barone, Benzi, Panico.

La cronaca – Al via piede sull’acceleratore per il Dal Pozzo: al 3′ cross di Daga sul secondo palo, palla tra i piedi di Zraidi che rientra, palla Riccardi, a sua volta per Canti, pallone che arriva a Maggiore in area, ha poco spazio ma è sufficiente: staffilata deviata che gonfia la rete.
All’11’ Dezio per Zraidi, rientra ancora sul destro, palla Daga che colpisce male il pallone che arriva ancora a Maggiore, altro tiro, nuovamente una staffilata su cui il portiere nulla può: 2-0. La partita rimane vibrante, è l’arbitro a decidere di renderla più aperta di quanto già non sia: cross dei locali dal limite dell’area, Puzziferri respinge col corpo, per l’arbitro è rigore: 1-2. Al al 26’ ancora Zraid protagonista, dribbling sulla sinistra, gran cross sul secondo palo su cui arriva rapace Gueye coi giri giusto a insaccare il 3-1 per gli ospiti.

Al 55’ il Dal Pozzo passa ancora: ottimo spunto di Gueye sulla destra, potrebbe arrivare al tiro ma passa in mezzo all’accorrente Canti che deve solo spingere il pallone in porta, 4-1. Al 80’ il 4-2 in contropiede, forse con fuorigioco; al 91′ incornata su calcio d’angolo di Riccardi per il 5-2 ed al 94′ sugli sviluppi di un corner anche il terzo gol dei locali.

San Vittore-Dal Pozzo 3-5

(foto: saluti finali al pubblico da parte del Dal Pozzo a San Vittore Olona)

13112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome