MISINTO- Nella 15′ giornata del campionato di Terza Categoria, nel Girone B, il Misinto affronta sul proprio campo lo scontro diretto contro il Sant’Albino San Damiano in un match complicato per entrambe le formazioni, ma vinto per 0-1 dagli ospiti.

La partita risulta molto complicata per le due squadre, con il Misinto che prova a spingere, sia per riscattare la sconfitta della scorsa giornata sia per cercare di accorciare le distanze in classifica proprio dagli ospiti, ma il Sant’Albino San Damiano produce maggiori occasioni e riesce a spuntarla al 90′ minuto grazie al gol di Orlandi che porta la propria squadra alla vittoria.

Con questa sconfitta il Misinto 1971 rimane fermo a 28 punti in terza posizione a 4 punti proprio dal Sant’Albino San Damiano che conserva la vetta della classifica.

Calcio Misinto 1971-Sant’Albino San Damiano 0-1
CALCIO MISINTO 1971: Bordonali, Anzani, Parenti, Rossin, Artuso, Ceron (40′ s.t. Lemos), Scattolin (30′ s.t. Veronese), Peverelli, Bettin, Cederle, Baldassarre. A disp: Schiatti, Schembri, Spinelli, Grassi, Folla.
SANT’ALBINO SAN DAMIANO: Cecchetto, Chierichetti, Mastromauro, Caprotti (30′ s.t. Borgonovo), Beolchi, Dangelo, Mastromauro, Zacchetti, Ben, Alessandro, Orlandi. A disp: Confalonieri, Di Mauro, Lago, Mar, Principe, Seck, Magliarisi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome