CERMENATE – Festa a Cermenate: grazie alla vittoria nella penultima partita di campionato, la Virtus Cermenate vola in serie C del campionato regionale federale di calcio a5.

Una cavalcata fatta da 14 vittorie su 19 partite giocate, 4 pareggi e 1 sola sconfitta. Miglior attacco con 108 goal, grazie soprattutto al capocannoniere del girone Ermal Beqiri (45 goal) e comando della classifica dalla prima giornata.

Numeri che testimoniano la cavalcata dei ragazzi di mister Borghi e che certificano una vittoria del campionato più che meritata. Ieri a Cermenate è scattata la festa che proseguirà nei prossimi giorni con eventi speciali e premiazioni per dare il giusto merito a tutti i ragazzi giallo-verdi dell’impresa ottenuta. Presenti in tribuna, oltre a tutta la presidenza, il sindaco di Cermenate Luciano Pizzutto e il vice sindaco Mirko Zito, per tifare e festeggiare insieme a tutta la squadra e ai tifosi.

“Ci sarà tempo per raccontare dettagliatamente – dicono dalla squadra – quella che per tanti, soprattutto per chi c’è dall’inizio, sembra davvero un ‘piccolo miracolo sportivo’ perché è già tempo di pensare alla semifinale di Coppa Lombardia contro il JL Futsal, anche se adesso, giustamente, si pensa ancora e tanto a festeggiare.”


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048

Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn

C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome