SEVESO- Nell’8′ giornata del campionato di Eccellenza, nel girone A, il Base 96 Seveso ospita il Saronno in un match combattuto, terminato con il risultato di 1 a 1. All’86’ passa avanti il Saronno con la rete del mediano Baldan, a cui risponde al 91′ il colpo di testa di Cappanera. A fine partita l’ex della gara Cannizzaro che si è espresso così: “E’ stata una bella partita, giocare con il Saronno è sempre difficile, sono una grande squadra e secondo me possono fare molto bene. Allo stesso tempo anche noi possiamo dire la nostra quest’anno. La partita è stata molto combattuta, con due squadre che hanno giocato a viso aperto, tutto sommato il pareggio è il risultato giusto“.

Base 96 Seveso-Fbc Saronno 1-1
BASE 96 SEVESO (4-3-3): Porro; De Petri, Galimberti, Cappanera, Kamal (43’ st Fabozzi); Cannizzaro, Gjonaj (34’ st Pirovano), Siviero (25’ st Hamidi); Cazzaniga, Giugliano (22’ st Riboldi), Romeo (16’ st Gomez). A disposizione Glionna, Capano, Arienti, D’Astoli. All. Varaldi.
FBC SARONNO (4-1-3-2): Vinci; Rudi (30’ st Citterio), Lofoco, Bello, Torriani; Baldan; Hassan (30’ st Bruzzone), Di Noto (37’ st Sardo), Sassella (25’ st Proserpio); Pontiggia, Sala. A disposizione Bertolotti, Lorusso, Meroni, Pozzi, Martini. All. Tricarico.
Arbitro: Zampieri di Rovigo (Bonfanti di Milano e Boccadamo di Cinisello Balsamo).
Marcatori: 41’ st Baldan (S), 46’ st Cappanera (B).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome