CARONNO PERTUSELLA – La Caronnese arriva oggi, alla quarta giornata del girone di ritorno di Eccellenza, dopo un pareggio contro il Meda e la vittoria preziosissima nella trasferta di domenica scorsa contro il Casteggio. La seconda partita casalinga del 2024 vede di fronte la Vergiatese, che fino a questo momento del campionato ha vissuto un cammino fatto di alti e bassi. All’andata finì 1-0 per la Caronnese grazie a una perla di capitan Federico Corno.

La Caronnese è alla ricerca del primo gol in rossoblù di Andrea Migliavacca, arrivato nel mercato invernale con il peso sulle spalle di chi ha segnato tanto a inizio stagione: i tifosi attendono la prima rete del bomber caronnese con grande attesa. Chi invece non ha risentito del cambio di maglia è Tommaso Brignoli, arrivato da una prima parte di stagione non positiva con la Pro Sesto, ma che sta dando già un contributo di sostanza e qualità al centrocampo della Caronnese.

Calcio d’inizio di Caronnese-Vergiatese alle 14.30 di domenica 4 febbraio allo stadio comunale di corso della Vittoria a Caronno Pertusella.

Le parole di mister Gatti della Caornnese

Roberto Gatti alla vigilia del match presenta così la sfida: “Seconda partita in casa del 2024. Chiaro che per noi l’obiettivo è quello di dare continuità alla vittoria di domenica scorsa con il Casteggio. Sappiamo già che sarà una partita molto complicata. All’andata l’avevamo risolta all’ultimo secondo con una vera e propria prodezza del nostro capitano. Fu una partita da vera battaglia, con i nostri avversari che avevano sbagliato anche un rigore. Noi siamo pronti a giocarla questa battaglia e vogliamo vincerla”.

I convocati della Caronnese

Portieri: Francesco Quintiero, Mattia Paloschi, Emanuele De Bono.

Difensori: Andrea Galletti, Karl Ngouga Opat, Davide Santagostino Bietti, Marian Puka, Paolo Cerreto, Gaetano Grasso, Mattia Matera, Gabriele Napoli.

Centrocampisti: Leonardo Bonsi, Tommaso Brignoli, Marco Morlandi, Enzo Jordan Mathieu, Urban Zibert.

Attaccanti: Federico Corno, Leonardo Zoppi, Alessio Fabbrucci, Andrea Migliavacca.

(foto: mister Roberto Gatti della Caronnese)

03022024

L’articolo Calcio Eccellenza, convocati Caronnese per la sfida di oggi con la Vergiatese proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome