COGLIATE – Torna a Cogliate la tradizionale “Cassolada“, il tanto atteso appuntamento annuale organizzato dall’associazione Giovani Sandalmazi, giunto ormai alla sua quindicesima edizione.

L’evento con protagonista il celebre piatto lombardo sarà ospitato, come da tradizione, dal centro giovanile Cardinal Minoretti sabato 10 febbraio, dalle 20.30.

Saranno proposti due differenti menù, uno per adulti e uno per bambini, in modo tale da poter soddisfare i palati di tutti i commensali. Il menù classico sarà composto da un antipasto di affettati e formaggi, dalla Cassola “alla lombarda (con grappa prima e dopo) e da acqua, bibite e vino; il menù per i più piccoli invece prevede salamella accompagnata da patatine fritte con acqua e bibite. I due menù hanno un costo rispettivo di 20 e 10 euro.

Per partecipare è necessario effettuare la prenotazione entro l’1 febbraio tramite sms o whatsapp al numero 3403558192 oppure tramite l’indirizzo email [email protected].


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

 

 

 

L’articolo Cogliate, torna la celebre “Cassolada”, l’appuntamento per tutti gli amanti del cibo della tradizione proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome