SARONNO- Nella 28′ giornata del campionato di Eccellenza, l’Fbc Saronno torna al “Colombo Gianetti” in occasione del tanto atteso derby contro la Caronnese.

Il mister degli amaretti, Danilo Tricarico si è espresso prima del match: “Questo derby si può definire l’ultima chiamata per entrambe. Noi facciamo la corsa sul sesto posto, considerando che abbiamo ancora lo scontro diretto con il Magenta da giocare. Non possiamo non ammettere che le speranze per i playoff sono affievolite, ma il traguardo è ancora possibile. Per la partita di domenica contiamo anche sul tanto pubblico, infatti, sicuramente onoreremo l’impegno”.

Entrambe le squadre sono incerottate: nel Saronno, oltre a Sassella, mancheranno gli infortunati Zucchetti e Di Noto, dall’altra parte è in dubbio la presenza di Zibert e Galletti, mentre Sanogo ha lasciato la squadra per andare a giocare in Australia.

Ricordiamo che la partita si disputerà allo stadio comunale di Saronno “Colombo Emilio-Gianetti”, in via Biffi, alle ore 15:30 di domenica 24 marzo.

L’articolo Calcio Eccellenza, countdown per il derby tra Fbc Saronno e Caronnese: le parole di Tricarico proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome