SARONNO – Come già annunciato nei giorni scorsi, e per volontà del Fbc Saronno che in queste settimane ha fatto di tutto per tornare a giocare di fronte al pubblico amico, sistemando il campo cittadino, l’attesissimo derby del campionato d’Eccellenza, domani pomeriggio, si giocherà allo stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi, per la 28′ giornata.

A seguito dell’accordo in tal senso giunto dalle due società, la partita avrà inizio in lieve posticipo rispetto al calendario ufficiale; si disputerà infatti alle 15.30, orario scelto per consentire un più comodo accesso allo stadio da parte dei tifosi, che si annunciano particolarmente numerosi. Per entrambe le squadra la gara rappresenta una sorta di “ultimo appello” per restare in corsa per il traguardo dei playoff.

Classifica

Oltrepò 59 punti, Magenta 54, Ardor Lazzate 51, Pavia 49, Solbiatese 46, Casteggio e Fc Milanese 44, Caronnese 43, Base 96 Seveso e Fbc Saronno 41, Castanese 30, Sestese 29, Vergiatese 27, Meda 23, Accademia pavese 21, Verbano 19, Accademia Vittuone 5.

23042024

L’articolo Calcio Eccellenza, orario e location ufficiali del derby Fbc Saronno-Caronnese proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome