CARONNO PERTUSELLA – Oggi Vergiatese-Caronnese è già la partita del riscatto dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro Casteggio, per i rosssoblù. Questo pomeriggio alle 15.30 i ragazzi di mister Roberto Gatti (foto) affrontano la seconda trasferta stagionale dopo la vittoriosa sfida di Meda dello scorso 17 settembre. 

Gatti: “Riprendiamoci i punti che abbiamo perso”

Decise le parole di mister Roberto Gatti della Caronnese alla vigilia della sfida alla Vergiatese: “Siamo alla quarta giornata di campionato ed è chiaro che dopo la sconfitta in casa questa diventa una partita subito importantissima. L’obiettivo è quello di andare a prenderci i punti che abbiamo perso in casa: pertanto cercheremo in tutti i modi e con la massima determinazione, passione e voglia, questi tre punti per noi fondamentali”.

Focus Avversari Caronnese

La Vergiatese si presenta a questo quarto turno di campionato forte del successo nell’ultimo turno in casa del Verbano Calcio. Vittoria di misura che rappresenta i primi tre punti stagionali per la Vergiatese, che aveva debuttato con una doppia sconfitta nei primi due turni.

Convocati della Caronnese

Portieri: Francesco Quintiero, Mattia Stocco

Difensori: Andrea Galletti, Alessandro Curci, Alessio Fabbrucci, Gabriele Napoli, Marian Puka, Baubacar Sakho, Filippo Bossi

Centrocampisti: Urban Zibert, Nicolò Bigioni, Adriano Birolini, Leonardo Bonsi Edoardo Brugnone, Paolo Cerreto, Marco Morlandi, Papa Bakary Diatta

Attaccanti: Federico Corno, Christian Provenzano, Fabio Lorusso, Leonardo Zoppi.

01102023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome