LAZZATE – Due nuovi acquisti vanno a potenzIare l’Ardor Lazzate in vista dell’atteso derby della quarta giornata di Eccellenza, la gara domenicale che si gioca al “Colombo Gianetti” con il Fbc Saronno. La compagine brianzola che attualmente condivide coi biancocelesti il sesto posto in classifica si è rinforzata con l’attaccante Riccardo Oggioni, classe 2003; e nel gruppo è stato inserito anche Marco Rossi, classe 2001, centrocampista.

I comunicato ufficiali del club

Riccardo Oggioni è dell’Ardor Lazzate!

Riccardo, classe ‘03, arriva dal Luciano Manara. Cresciuto fra Tritium e Giana, di ruolo attaccante, ha già debuttato in Serie D.


Marco Rossi è uno di noi!

Marco è un centrocampista, più precisamente una mezzala, nato nel 2001. Ha frequentato il settore giovanile del Genoa e nella scorsa stagione ha militato nel campionato di Eccellenza in Toscana.

Benvenuto, Marco!

Classifica

Pavia 42 punti, Magenta 41, Solbiatese 39, Oltrepò 37, Fc Milanese 35, Ardor Lazzate e Fbc Saronno 34, Base 96 Seveso, Calvairate e Caronnese 32, Casteggio 30, Castanese 22, Sestese 21, Meda 18, Accademia pavese 17, Vergiatese 16, Verbano 14, Accademia Vittuone 4.

03022024

L’articolo Calcio Eccellenza, l’Ardor Lazzate si rinforza in vista del derby col Fbc Saronno proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome