CARONNO PERTUSELLA – Partita ricca di goal quella disputata questo pomeriggio nello stadio comunale di Caronno Pertusella che lascia l’amaro in bocca ai padroni di casa della Caronnese rimontati due volte dagli avversari della Vergiatese.

La cronaca

I padroni di casa partono fortissimo sin dai primi minuti di gioco riuscendo dopo nemmeno 3 minuti dal fischio d’inizio del direttore di gara a portarsi in vantaggio con il nuovo acquisto Migliavacca che mette a segno la sua prima rete in rossoblu. Nonostante il vantaggio, la Caronnese non rallenta il proprio ritmo di gioco creando numerose azioni insidiose che però non spaventano in modo concreto gli avversari.

Nel secondo tempo è, invece, la Vergiatese ad entrare con un approccio decisamente più propositivo grazie al quale dopo 4 minuti dalla ripresa del gioco riesce a pareggiare il risultato con Sandrini che devia di testa il cross dalla bandierina di un suo compagno di squadra insaccando così il pallone in rete. Dopo circa un quarto d’ora di gioco sottotono rispetto al ritmo del primo tempo, la Caronnese torna ad attaccare trovando, dopo diverse conclusioni, la rete del vantaggio firmata da Santagostino Bietti su un grandioso assist teso di Brignoli. I padroni di casa, però, non riescono a mettere al sicuro il risultato e, nonostante le numerose azioni create, subiscono il secondo pareggio dagli avversari nuovamente da palla ferma, questa volta firmato dall’appena subentrato Giuricich che si rende decisivo con il primo pallone toccato. Il match si conclude per 2-2 nonostante i diversi tentativi offensivi della squadra rossoblu.

La Caronnese conquista, dunque, un punto amaro in una partita nella quale è riuscita a trovarsi in vantaggio per ben due volte contro degli avversari che non hanno mai mollato il gioco e che hanno sfruttato al meglio le occasioni concesse. Con il pareggio odierno, la Caronnese scende al decimo posto in classifica a 5 punti di distanza dall’ambita zona playoff.

Le interviste

Su ilSaronno anche la cronaca play by play del match.

Calcio Eccellenza, Caronnese-Vergiatese in diretta

Il tabellino

SC CARONNESE – VERGIATESE 2-2

Sc CARONNESE: Paloschi, Fabbrucci, Napoli, Galletti, Santagostino Bietti, Puka, Zibert, Brignoli, Migliavacca, Mathieu, Morlandi. A disposizione: Quintiero, Bonsi, Matera, Ngounga Opat, Lorusso, Corno, Cerreto, Grasso, Zoppi. All: Gatti.

VERGIATESE: Pancini, Iovine, Ghilardi, Ricelli, De Angelis, Sandrini, Marin, Dal Santo, Nsiah, Caricati, Mammetti. A disposizione: Chiodi, Russo, Lucarino, Kasaka, Cornelli, Candura, Giuricich. All: Rovrena.

040202024

L’articolo Calcio Eccellenza, pari amaro per la Caronnese. Cronaca, interviste e tabellino proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome