LENTATE- Nella 19′ giornata del campionato di Promozione, nel girone A, la Lentatese ospita sul proprio campo il Gavirate in un match fondamentale per l’allungo in classifica della capolista. Al triplice fischio del direttore di gara, il tabellino segna la vittoria dei padroni di casa per 2 a 0.

Nel primo tempo le due squadre si studiano senza affondare il colpo. E’ la Lentatese a prendere in mano le redini del gioco, ma non concretizza.
Nella ripresa i padroni di casa si portano in vantaggio al 59′ con il goal siglato da Schiavo. Nel finale di gara la Lentatese trova anche la rete del definitivo 2 a 0 con il rigore segnato dal solito bomber Tallarita.

E’ una vittoria importantissima per la Lentatese che sfrutta il pareggio tra Universal Solaro e Ispra, allungando di 5 punti sulle seconde in classifica.

Lentatese-Gavirate 2-0
LENTATESE: Griggio, Malacarne, Rivaletto, Fontana, T. Meroni, Pignatiello, Talpo, Parravicini, Tallarita, Schiavo, Romano. A disp: Amari, W. Meroni, Cogotzi, Bruzzese, Ballabio, Saccullo, Tomasini, Giglio, Galbiati.
ALL: Valente
GAVIRATE: Barlocco, Sinicco, Avigni, Martinoia, Pace, Comani, Cerutti, Coltro, Cardani, Bianchi, Pliscovaz. A disp: D’Angelo, Gasperini, P. Occhiuzzi, Giuliani, Laghezza, Cigolini, Gardoni, M. Occhiuzzi, Cau.
ALL: Dossena.

L’articolo Calcio Promozione, fuga della Lentatese che vince e si prende il primo posto in classifica proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome