TURATE- Nella 19′ giornata del campionato di Promozione, nel girone A, la Salus Turate Mozzate ospita il Castello Città di Cantù nella gara più entusiasmante della giornata, finita con la vittoria dei padroni di casa per 4 a 3.

Nel primo tempo partono meglio gli ospiti che alla mezz’ora prima la sbloccano con il goal di Coratella e, dopo un solo minuto, trovano anche il raddoppio grazie alla rete di Wachira. La squadra di mister Cernivivo non si arrende e riesce a riagguantare la gara nella prima frazione di gioco, con le reti di Dell’Occa e Mignosi.
Nella ripresa il Castello si riporta in vantaggio, ma la Salus Turate Mozzate riesce a ribaltarla grazie ai due goal di Mignosi che realizza la tripletta personale e regala i tre punti alla propria squadra.

Con questo risultato l’Accademy Turate sale a 23 punti e rimane in zona neutra, mentre il Castello sale a 26 punti.

Salus Turate Mozzate-Castello Città di Cantù 4-3
SALUS TURATE MOZZATE: Trombetta, Scanu, Cremona, Canestrini, Franzoni, Novembre, Callini, Naldi, Loche, Dell’Occa, Marchiella. A disp: Ferè, Canestrini, Bredice, Brenna, Ranzetti, Fall, Raccuglia, Alquati, Mignosi.
ALL: Cernivivo.
CASTELLO CITTA’ DI CANTU’: Lucca, Balduzzi, Zalli, Moretti, Cammarano, Parisi, Coratella, Valle, Ajouli, Wachira. A disp: Foti, Di Vito, Barbieri, Bedon, Noseda, Ravasi, Riva, Bonaccorso, Traversa, Zanin.
ALL: Brittanni.

L’articolo Calcio Promozione, partita spettacolare vinta in rimonta dalla Salus Turate Mozzate proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome