CANEGRATE- Nella 19′ giornata del campionato di Promozione, nel girone A, il Ceriano Laghetto è ospite sul campo del Calcio Canegrate in una gara equilibrata terminata con il risultato di 2 a 2.

Succede tutto nella prima frazione di gioco con i padroni di casa che partono benissimo e riescono a sbloccarla al 12′ con la rete di Paoluzzi. Al 33′ il Canegrate raddoppia con la doppietta personale di Paoluzzi. Il Ceriano Laghetto, però, non demorde e al 44′ accorcia le distanze con il goal di Campo. Nel recupero del tempo riagguanta la gara la rete di Marone.
Nel secondo tempo il Ceriano prova a trovare la rete della rimonta completa, ma il Canegrate si difende bene e le due squadre si spartiscono la posta in gioco.

Con questo risultato il Ceriano sale a 20 punti e si porta a meno tre dalla zona salva della classifica, mentre il Canegrate sale a 24 punti.

Calcio Canegrate vs Ceriano Laghetto 2-2

CALCIO CANEGRATE: Frigione, De Luca, D’aversa, Rossi, Gemmi, Selmo, Barbieri, Rondanini, Paoluzzi, Cotugno, Pansardi. A disp: Villa, Razzini, Giannuzzi, Ferrari, Boni, Tallarcio, Dovera, Andreoni, Citro.
ALL: Carugo.
CERIANO LAGHETTO: Arrivabeni, Salomoni, Degiorgi, Meroni, Quitadamo, Menegon, Corti, Maringoni, Marone, Campo, Dambra. A disp: Mirko, Pagnoncelli, De Boni, Darone, Haddaoui, Cossa, Troiano, Vismara, Banfi.
ALL: Pepe.

L’articolo Calcio Promozione, Ceriano Laghetto e Canegrate si spartiscono la posta in gioco e trovano il pareggio proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome