CERIANO LAGHETTO – Tante conferme nell’Asd Ceriano Laghetto che inizia a programma la prossima stagione: la prima squadra parteciperà ancora al campionato di Prima categoria.

“Nell’attesa di annunciare nei prossimi giorni i nuovi acquisti partiamo dalle riconferme per quanto riguarda il nostro centrocampo” rimarcano dalla società calcistica cerianese. Dunque, gli element che sono stati riconfermati per il reparto del centrocampo, che sono Simone Maringoni, Fabio Radice, Christian Corti, Manuele Gaslini e Kevin Pascale. Il club si affida quindi a questi giocatori, esperti e già ben conosciuti dai tifosi locali, per costituire il nucleo della squadra a metà campo. Prosegue quindi l’impegno della società per allestire un gruppo particolarmente competitivo per il prossimo campionato.




(foto: carrellata di volti dell’Asd Ceriano. La società ha confermato molti elementi del reparto di centrocampo in vista dalla prossima stagione che inizierà dopo metà settembre e vedrà la squadra ancora impegnata nel campionato regionale di Prima categoria)
21072021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome