SARONNO – Oggi l’Fbc Saronno torna allo stadio Colombo Gianetti per la sfida contro il Cas Amici dello sport. Su ilSaronno la consueta diretta play by play.

L’Fbc Saronno è reduce da tre vittorie consecutive ed è secondo in classifica a soli tre punti dal Base 96 (sconfitto la settimana scorsa). Il Cas ha 15 punti in classifica, -9 dall’Fbc Saronno, ed è reduce dalla vittoria di settimana scorsa contro l’Ispra. Il capocannoniere del Cas è Gabriel Avinci con ben 9 gol.

La garà sarà arbitrata da Luigi Amato Fasulo di Varese (non sono previsti assistenti).

Le altre squadre del girone

Esperia Lomazzo-Accademia Inveruno con arbitro Ion Stirba di Brescia, assistenti Lorenzo De Micheli di Gallarate e Leonardo Ryo Bogni di Gallarate; Morazzone-Aurora Cmc Uboldese con arbitro Enea Cortesi di Bergamo, assistenti Francesco Burak Natale di Busto Arsizio e Maria Leonardo Facchino di Busto Arsizio e Universal Solaro-Lentatese con arbitro Mattia Masseroli di Bergamo, assistenti Paolo Golzi di Seregno e Dario Cattaneo di Seregno.

Classifica

Base 96 Seveso 27, Fbc Saronno e Meda 21, Universal Solaro 18, Baranzatese 17 con Besnatese e Valle Olona, Ispra e Esperia Lomazzo a 16, Lentatese 14, Amici dello Sport 12, Mariano Calcio 9, Solese e Accademia Inveruno 7, Morazzone 5 e Aurora Cmc Uboldese a 4.

20112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome