LENTATE- Nella 9′ giornata del campionato di Promozione, nel girone A, la Salus Turate Mozzate è ospite sul campo difficile della Lentatese. Il match è a senso unico, infatti, la squadra di casa domina in lungo e in largo e ottiene un’importante vittoria con il risultato di 4 a 1.

Il primo tempo è molto equilibrato, la Lentatese attacca e la Salus Turate Mozzate difende bene per poi cercare spazi in contropiede. I padroni di casa non riescono a sfruttare le chance concesse dagli ospiti e i primi 45′ di gioco terminano a reti bianche.
Nel secondo tempo a partire meglio sono gli ospiti che, al 55′, la sbloccano grazie al goal di Fall. Il vantaggio dura pochissimo, perché la squadra di Valente pareggia i conti, al 57′, con la rete del bomber Tallarita. Al 70′ si completa la rimonta della Lentatese che, su calcio di rigore, fa 2 a 1 con Giglio che si aggiunge al tabellino dei marcatori. Al 77′ allunga le distanze la squadra di casa grazie al goal di Pozzi. A chiudere le marcature è nuovamente Giglio, che realizza la doppietta personale, e fa 4 a 1.

Con questo risultato la Lentatese sale a 15 punti rimanendo sulla scia delle squadre davanti a sè, mentre la Salus Turate Mozzate complica la propria situazione e rimane ancorata in zona playout a 8 punti in classifica.

Lentatese-Salus Turate Mozzate 4-1
LENTATESE: Griggio, Malacarne, Rivaletto, Cogotzi, Meroni, Pignatiello, Giglio, Parravicini, Tallarita, Romano, Schiavo. A disp: Mauri, Merlini, Scanu, Misuriello, Saccullo, Talpo, Ballabio, Pozzi, Galbiati.
ALL: Valente
SALUS TURATE MOZZATE: Trombetta, Collà, Cremona, Chiarion, Rivoltella, Ranzetti, Marchiella, Mireku, Loche, Dell’Occa, Fall. A disp: Ferè. Casartelli, Chiarion, Canestrini, Cantaluppi, Mboup, Bredice, Callini, Ambari.
ALL: Papis.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome