CANTU’- Nella 15′ giornata del campionato di Promozione, nel girone A, l’Aurora CMC Uboldese è ospite sul campo del Castello Città di Cantù in un match complicato che i padroni di casa riescono a vincere di misura per 1 a 0.

Il Castello si presenta alla gara motivato per tornare alla vittoria che manca da ben tre gare, ovvero dalla vittoria rocambolesca per 2 a 5 contro la Besnatese. Affronta, però, l’Uboldese che è in un momento molto simile, infatti non riesce a trovare i tre punti da quattro partite. A spuntarla è il Castello che vince grazie alla rete siglata da Scaccabarozzi. L’Uboldese prova a riagguantarla, ma la difesa degli avversari regge e trovano la vittoria.

Con questa sconfitta l’Aurora Uboldese perde la posizione nei playoff, scende al 6° posto a 22 punti e viene agguantata proprio dal Castello.

Castello Città di Cantù-Aurora CMC Uboldese 1-0
CASTELLO CITTA’ DI CANTU’: Lucca, Zalli, Di Vito, Moretti, Cammarano, Parisi, Coratella, Scaccabarozzi, Coluccia, Ajouli, Wachira. A disp: Foti, Balduzzi, Barbieri, Trentino, Ravasi, Riva, Noseda, Valle, Batista.
ALL: Brittanni.
AURORA CMC UBOLDESE: Pasiani, Besate, Eboa, Fiore, Volpini, Lo. Lelli, Tartaglione, Maiorano, Guarda, Gerevini, El Hilali. A disp: Malgariti, Lu. Lelli, Belli, Laalaoui, Castelnuovo, Sakho, Valente, Federico, De Rosa.
ALL: Crucitti.

L’articolo Calcio Promozione, l’Uboldese frena ancora contro il Castello proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome