ISPRA- Nella 9′ giornata del campionato di Promozione, nel girone A, l’Ispra calcio ospita sui proprio campo l’Aurora CMC Uboldese, in un vero e proprio scontro diretto nelle zone alte della classifica. Il match è molto acceso ed equilibrato, infatti al termine del match il risultato è di 2 a 2.

Le due squadre scendono in campo agguerrite per aggiudicarsi 3 punti che sarebbero stati fondamentali per la propria classifica. A partire meglio sono gli ospiti di mister Crucitti che al 29′ passano in vantaggio grazie al goal siglato da Volpini. L’Ispra Calcio, però, reagisce immediatamente allo svantaggio e, dopo soli 6 minuti, trovano la rete del pari con Oldrini. Dopo varie occasioni da ambo le parti, al 36′ torna in vantaggio l’Uboldese grazie alla marcatura di Niesi che aggiunge un goal al tabellino personale.
Nella seconda frazione di gara l‘Ispra scende in campo con un piglio diverso ed aggancia nuovamente il risultato al 50′ con il goal di Garcia. Le due squadre ci provano fino all’ultimo secondo del match, ma nessuna di esse riesce a spuntarla e si dividono il bottino dei punti.

Con questo pareggio le due squadre rimangono appaiate in seconda posizione, dietro all’Universal Solaro capolista solitaria, a 17 punti.

Ispra Calcio-Aurora CMC Uboldese 2-2
ISPRA CALCIO: Oniscodi, Dardha, Groppo, Brovelli, Surber, Oldrini, Bellacci, Garcia, Golisciano, Gueye. A disp: Ferrario, Piras, Contini, Tatti, Bortoli, Magistri, Broggi, Schiavoni, Lauria.
ALL: Raza.
AURORA CMC UBOLDESE: Pasiani, Dell’Aera, Besati, Castelnuovo, Lelli, Volpini, Niesi, Maiorano, Guarda, Alberti, Belli. A disp: Cataldo, Fiore, Lelli, Laalaoui, Hyso, El Hilali, Federico, Petrella, Murchio.
ALL: Crucitti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome