CARONNO PERTUSELLA – Ultima giornata del girone d’andata per la Caronnese, impegnata a Verano Brianza nella “casa” della Folgore Caratese. Ultimo appuntamento del 2022 per i rossoblù, i ragazzi rossoblù di Simone Moretti vogliono chiudere con un risultato positivo per dare una svolta dopo le ultime domeniche amare. E’ quasi un derby, considerando che la Folgore è guidata dall’allenatore saronnese Giuliano Melosi (foto), tra l’altro ex Caronnese, sia come calciatore che tecnico.

Simone Moretti: “Concentrati per questa importante sfida”

Il tecnico della Caronnese, Simone Moretti, guarda alla sfida di mercoledì con spirito di rivalsa e con la consapevolezza che i novanta minuti di Carate Brianza sono “particolarmente importanti. Vogliamo chiudere con un risultato positivo il girone d’andata perché sono convinto che in queste ultime partite meritassimo di più. Rimaniamo concentrati e cerchiamo di prenderci le nostre soddisfazioni”.

Alla scoperta del Folgore Caratese

Squadra giovane ma con grande spirito battagliero, la Folgore Caratese dalla scorsa estate è allenata da Giuliano Melosi. Dodicesima in campionato con 18 punti è reduce dai passi falsi amari contro Ponte San Pietro e Città di Varese e ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro partite. Attenzione però a sottovalutare un avversario che ha in Barazzetta il suo elemento in grado di creare scompiglio sulle fasce, mentre Pinotti e Hyka sono i due terminali offensivi dei brianzoli.

I convocati della Caronnese

Portieri: Anane Valerio, Angelina Matteo, Indelicato Daniele.

Difensori: Cosentino Matteo, Curci Alessandro, Galletti Andrea, Nossa Devis, Pandini Simone, Scaglione Mauro.

Centrocampisti: Cretti Mattia, Gini Tommaso, Myrtollari Kostantinos, Piraccini Luca, Tunesi Mattia, Vingiano Umberto.

Attaccanti: Agello Stefano, Austoni Filippo, Braidich Dario, Duguet Gilles, Giardino Tommaso, Lorenzoni Gianluca.

21122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome