LAZZATE – Grande orgoglio per il Moto Club di Lazzate che viene riconosciuto e premiato dal Coni con la “Stella d’argento al merito sportivo“.

L’associazione sportiva lazzatese vanta ben 67 anni di attività, nel corso dei quali si è ampiamente distinta, raggiungendo livelli e traguardi sportivi altissimi, grazie anche ai suoi tesserati. Il club però non ha spiccato solamente per gli obbiettivi raggiunti, ma anche per l’organizzazione di eventi di portata internazionale.

La comunicazione del riconoscimento è arrivata tramite una lettera autografata da Giovanni Malagò, presidente nazionale del Coni, in cui esprime la sua gratitudine (e quella del Coni) per il contributo offerto dal Moto Club alla crescita, al prestigio e all’affermazione dello sport italiano.

Il Moto Club di Lazzate non è però nuovo a questo genere di premi, infatti, a dimostrazione del suo grande prestigio, era già stato insignito nel 2017 della “Stella di bronzo al merito sportivo“.

Per ora non si hanno ancora informazioni sulla cerimonia di consegna del riconoscimento, non essendo stata ancora ufficializzata. Sicuramente verrà programmata nelle prossime settimane, nel frattempo l’associazione sportiva, con il suo presidente Donato Monti, può godersi questo meritato premio.

(foto d’archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

 

L’articolo Orgoglio lazzatese: per il Moto Club arriva dal Coni la stella d’argento proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome