SARONNO – Intenso weekend sportivo nei campionati di calcio regionali, arrivati alla 4′ giornata, gare domenicali dalle 15.30. In Eccellenza c’è Ardor Lazzate-Fbc Saronno con arbitro Sergio Cavalleri di Treviglio, assistenti Pietro Lattanzi di Milano e Martin Madaschi di Bergamo (inizio anticipato alle 15); e Vergiatese-Caronnese con arbitro Isaia Testa di Bergamo, assistenti Gian Marco Mavelli di Cinisello Balsamo e Nicolò Longoni di Seregno.

In Promozione Aurora Cmc Uboldese-Baranzatese con arbitro Lorenzo Jaber Ginolfi di Lodi, assistenti Luca Neri di Busto Arsizio e Karim Khayati di Busto Arsizio; Asd Ceriano-Canegrate con arbitro Amin Khayam di Bergamo, assistenti Giacomo Zanin di Varese e Ruhul Rahaman di Varese, Gallarate-Esperia Lomazzo con arbitro Daniele Firmani di Milano, assistenti Simone Gorlero di Legnano e Francesco Ciocci di Legnano, e Castello Cantù-Pro Azzurra Mozzate con arbitro Mirko Soncin di Voghera, assistenti Lorenzo Desiderato di Legnano e Francesco Libero Fenoggio di Como. Posticipo alle 18.30 (si gioca allo stadio di Parabiago) per Universal Solaro-Ispra con arbitro Simone Tiraboschi di Bergamo, assistenti Giulia Lauciello di Saronno e Alessandro Pera di Busto Arsizio.

In Prima categoria nel girone A Fc Tradate-San Michele con arbitro Alessandro Conti di Monza, Lonate Ceppino-Olimpia con arbitro Giorgio Forcella di Treviglio, Nuova Abbiate-Gorla Minore con arbitro Younes Kourif di Gallarate; nel girone B Monntet Xenia-Rovellasca 1910 con arbitro Riccardo Mufatti di Sondrio; nel girone N Sc United-Buscate con arbitro Manuel Bici di Gallarate.

In Seconda categoria nel girone H Cogliatese-Giussano con arbitro Francesco Alessandro Fardani di Como, Molinello-Dal Pozzo con arbitro Francesco Pio Cornacchio di Cinisello Balsamo, Oratorio Figini-Amor sportiva con arbitro Mirko Pezzolato di Como, Polisportiva Veranrese-Gerenzanese con arbitro Mufit Berberi di Cinisello Balsamo e Virtus Cermenate-Cistellum con arbitro Davide Guglielmini di Saronno; nel girone Z Lainatese-Pro Juventute con arbitro Mattia Lanzavecchia di Varese.

In Terza categoria varesina, Aurora Golasecca-Airoldi Origgio con arbitro Lorenzo Loche di Gallarate e Cedatese-Rovellese con arbitro Giuseppe Fortunato di Gallarate, nel girone comasco invece c’è Misinto-Valsoldese con arbitro Giovanni Bardaglio di Como.

01102023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome