SARONNO – E’ iniziato il conto alla rovescia in vista della Coppa delle Coppe di softball: porterà a Saronno, città organizzatrice, 14 formazioni di club provenienti da tutta Europa, con oltre trecento presone fra giocatrici e staff. Insomma, una grande vetrina per la città degli amaretti.

Le date e le favorite – L’evento si sviluppa da ferragosto a sabato 21 agosto. Oltre alle padrone di casa dell’Inox Team Saronno ci saranno le olandesi dell’Olympia Haarlem e le ceche Eagles Praga: sarà probabilmente una di queste tre compagini a contendersi il successo finale.

Le altre partecipanti – Poi, per questa ventinovesima edizione dell’appuntamento continentale (che in inglese prende il nome di Women’s European cup winners cup) raggiungeranno Saronno anche Viladeans (Spagna), Carrousel Mosca (Russia), Neunkirchen Nightmares (Germania), Zurich Challangers ( Svizzera), Crazy chicklets (Austria), Les Pharaons (Francia), Chicaboo’s (Belgio), Fireballs (Israele), Mrki Medvedi (Croazia), Trnava Panthers (Slovacchia). Barracudas (Danimarca).

Si giocherà sul diamante di via De Sanctis.

(foto archivio: giocatrice di Israele in azione di gioco)

06082021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome