MILANO – Il nuovo campionato di serie B della Rossella ETS Caronno Pertusella comincia nel migliore dei modi. Nella casa dei Diavoli Rosa Brugherio, che in virtù della collaborazione con l’Allianz Milano hanno avuto modo di ospitare i varesini nel tendone del mitico PalaLido (ora Allianz Cloud), è arrivata una schiacciante vittoria per 3-0 per i ragazzi di Claudio Gervasoni.

I ragazzi di Morato, molto giovani e facenti parte delle giovanili dei Diavoli Rosa, hanno alzato bandiera bianca soccombendo con i parziali di 15-25, 18-25 e 18-25 sotto le bordate di Coscione e compagni. Ma come recitano anche i profili social di Brugherio, “resta comunque il sorriso stampato sul volto dei nostri ragazzi perché, dopo quasi un anno di stop, finalmente sono tornati a respirare l’aria del campo, a vivere le emozioni della gara”. Un messaggio che può essere allargato a tutta la grande famiglia della serie B.

Inizio perfetto, quindi, per Caronno Pertusella, che può guardare con entusiasmo al prossimo impegno casalingo contro lo Yaka Volley Malnate di sabato 30 gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome