CESANO MADERNO – “Sono terminati i lavori per completare il percorso ciclopedonale che dal Villaggio Snia arriva alla stazione e al centro della città”: lo annuncia l’Amministrazione comunale di Cesano Maderno.

L’intervento, spiegano dal Municipio, “rappresenta un tassello ulteriore dopo la realizzazione della nuova strada di collegamento tra il quartiere San Giuseppe e il resto della città e la contestuale realizzazione del percorso ciclopedale che sempre dal quartiere San Giuseppe scende verso la Nazionale dei Giovi, interventi inaugurati solo qualche mese fa”.

Ancora dal Comune: “Ora il nuovo tratto ciclopedonale è aperto e può essere percorso in tutta sicurezza e comodità da parte dei pedoni e dei ciclisti”.

Prosegue dunque il piano delle opere pubbliche predisposto dal sindaco Maurilio Longhin e dalla sua amministrazione civica.

(foto: una veduta della nuova ciclabile che dal Villaggio Snia che è stata appena predisposta. Arriva sino alla stazione ferroviaria ed al centro della città)

13112021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome