COGLIATE – BARLASSINA Sono le fiamme nel parco Groane a rischiarare la domenica sera di Cogliate e Barlassina. Le cause non sono ancora notte ma un serio incendio è scoppiato nella zona di Sant’Andrea vicino al centro abitato di Cogliate nei pressi del confine di Barlassina.

A condividere la notizia anche Antonio Magnani che ha postato sui social una foto con il bagliore delle fiamme e i mezzi di soccorso. Sul posto sono infatti accorsi i vigili del fuoco di Lazzate, Seregno, Desio e Bovisio Masciago. Il comando di Monza e Brianza ha chiesto anche l’aiuto di mezzi dalla vicina provincia di Como. Per domare le fiamme sono scesi in campo anche i volontari e le guardie ecologiche.

La zona è nei pressi di quella interessata dall’incendio che un mese fa ha spaventato anche la città di Saronno da tanto era visibile. Del resto nelle ultime settimane gli incendi non sono mancati in zona basta ricordare quello di settimana scorsa a Cà del Re a Solaro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome