COGLIATE – E’ stato il tempestivo allarme lanciato da un vicino a permettere ai carabinieri di bloccare prima e arrestare poi un 31enne che stava picchiando e insultando la moglie davanti ai figli minorenni.

A realizzare l’intervento i carabinieri della tenenza di Cesano Maderno che hanno arrestato in flagranza un operaio 31enne di origine marocchina protagonista di un caso di violenza in famiglia. Tutto è iniziato sabato, quando al numero di emergenza 112 è arrivata la richiesta di aiuto di un cittadino. Come detto le grida di aiuto di una donna avevano attirato l’attenzione di un cittadino che ha prontamente allertato le forze dell’ordine. Giunti sul luogo, i militari hanno interrotto le violenze fisiche e verbali bloccando l’uomo e prestando aiuto alla madre e ai piccoli.

La vittima è stata tempestivamente assistita e portata presso un pronto soccorso, dove ha ricevuto le cure necessarie per le ferite riportate. Dopo essere stata medicata, è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. I carabinieri hanno presto scoperto che la violenza non era un episodio isolato ma si ripeteva da tempo.

Per il 31enne si sono aperte le porte del carcere circondariale di Monza a suo carico è presto arrivata una misura cautelare.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Picchia la moglie davanti i figli, arrestato grazie alla chiamata al 112 dei vicini proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome