LAZZATE – Tanti cittadini nella piazza principale di Lazzate per il tradizionale scambio di auguri dopo la messa di mezzanotte: con la “regia” del Comune e delle associazioni e gruppi locali si è ripetuto anche quest’anno l’appuntamento sempre molto apprezzato dai cittadini, ovvero lo scambio di auguri dopo la messa di mezzanotte di Natale, per tutti una fetta di panettone ed un bicchiere di fumante vin brulè; e c’è stata anche la possibilità di degustare i piatti della cucina locale.

“Tante persone in piazza a Lazzate nella notte di Natale per lo scambio di auguri. Grazie alle nostre associazioni che hanno offerto deliziosi piatti della tradizione brianzola, vino, panettone e vin brûlé”, dice il sindaco, Loredana Pizzi, presente all’evento.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

(foto: tanti cittadini nella piazza principale di Lazzate per il tradizionale scambio di auguri dopo la messa di mezzanotte)

26122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome