CARONNO PERTUSELLA – Ha divorato tutto il piano cottura e la cappa della cucina l’incendio scoppiato ieri pomeriggio in via Bixio a Caronno Pertusella. A far scattare l’allarme che ha portato sul posto i vigili del fuoco di Saronno con due mezzi, un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e i carabinieri della stazione cittadina è stato il fumo che dall’appartamento in cui è scoppiato l’incendio si è propagato sulle scale del palazzo. Anche per questo, oltre che per motivi di sicurezza, i vigili del fuoco hanno provveduto ad evacuare l’intero palazzo di 7 piani.

Fortunatamente le fiamme sono state domate nell’appartamento da cui sono partite anzi sono rimasti contenute, grazie all’abilità dei vigili del fuoco, nella cucina. Nel locale però i danni sono stati consistenti sia quelle delle fiamme agli arredi sia quelli del fumo.

I pompieri di Saronno non hanno solo evacuato lo stabile e domato l’incendio ma hanno portato in salvo anche il gatto che si trovava nell’appartamento che ha rischiato conseguenze soprattutto per il fumo che ha invaso l’abitazione.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome