SARONNO – Aveva un sacchetto di carta stropicciato del McDonald’s e alla vista della pattuglia l’ha stretto a sè tradendo un certo nervosismo tanto che gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo che ha portato al sequestro di oltre 200 grammi di droga. E’ quanto successo nel tardo pomeriggio di venerdì al rione Matteotti.

Al centro del controllo un 27enne residente a Saronno. Quando gli agenti hanno deciso di controllarlo non ha opposto resistenza nemmeno quando hanno aperto il sacchetto del fast food che conteneva diverse dosi di sostanza stupefacente. Il ragazzo è stato portato al comando di polizia locale di piazza Repubblica per il disbrigo delle pratiche.

Qui gli agenti hanno fatto anche un vero e proprio inventario del contenuto del sacchetto. C’erano, già divisi in dosi, 200 grammi di sostanza stupefacente. Secondo i primi riscontri soprattutto marijuana ma anche piccole dosi di chetamina ed Mdma. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro e sarà analizzato per accertare con precisione la composizione. La posizione del ragazzo è al vaglio dell’autorità giudiziaria per lui si profila un’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Complessivamente nel sacchetto di carta aveva una trentina di confezioni alcune da un grammo altre più consistenti.

Secondo l’ipotesi della polizia locale saronnese il giovane stava iniziando la propria attività di spaccio visto che a fronte della grande disponibilità di sostanza stupefacente non aveva ancora contanti.Probabilmente era pronto a rifornire i propri clienti quando è incappato nella pattuglia della polizia locale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome