CERIANO LAGHETTO – In un caldo pomeriggio va in scena un gran primo tempo dell’asd Ceriano che in 45 minuti riesce a segnare due volte ipotecando la vittoria. Su assist di Ponzoni i padroni di casa trovano il vantaggio con colpo di testa di Deboni. Per la seconda rete è cruciale ancora Ponzoni che firma un assist che porta Marone al gol.

Il secondo tempo è un po’ più in salita con il Nova che mette in difficoltà i cerianesi. A mettere in cassaforte i tre punti sono ancora Ponzoni e Marone che con lo stesso copione, assist del primo e rete del secondo gonfiano la rete per la terza volta.

C’è ancora il tempo per qualche emozione: il Nova trova il gol con Péiemontese ma poco dopo restano in dieci per l’espulsione di un difensore. Il match si conclude con 3 punti per l’Asd Ceriano.

Asd Ceriano Laghetto – Polisportiva di Nova 3-1

ASD CERIANO LAGHETTO Arrivabeni, D’Errico, Ponzoni, Meroni, De Boni, Menegon, Vismara, Maringoni, Marone, Ippolito, Campo. A disposizione: Pascale, Di Mauro, De Laurentisd, Ferrario, Maugeri, Hoxha, Elli, Corti. All. Motta.

POLISPORTIVA DI NOVA Mazzei, Bonetto, Galimberti, Confalòonieri, Giglifiore, Spinelli, Zonca, Missineo, Piemontese Mat., Piemontese Mar., Scossa. A disposizione: Elsaied, Batterin, Cioffi, Tramontana, Terra, Intermite, Ramundo, Tedesco, Giorgetti. All. Zenzola.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome