CERMENATE – La Virtus Cermenate c5 sbanca anche il fortino valtellinese grazie a una prestazione maiuscola di tutta la squadra ma soprattutto del bomber Ermal Beqiri, autore di sei goal su nove totali.

Partita mai in discussione, interpretata bene dai cermenatesi con i padroni di casa un po’ troppo ‘timidi’. Primo tempo terminato sul sei a due grazie ai goal di Beqiri (quattro), Jahori e capitan Checola.

Secondo tempo in cui non si registrano azioni clamorose se non i goal che portano il risultato finale sul nove a sei. La Virtus, grazie a questa vittoria, consolida il primato con 22 punti, tre in più della lecchese Foppenico, grazie alle sette vittorie e a un pareggio su otto partite complessive.

Davide Beretta “gruppo forte” – A fine partita abbiamo intervistato il mister (in sostituzione del convalescente Borghi) della Virtus Davide Beretta. “Siamo un gruppo davvero forte, unito con grandi individualità. Oggi avevamo assenze importanti, il nostro mister Borghi, Toni e Lele; nonostante tutto abbiamo vinto meritatamente; adesso però testa subito a giovedì dove incontreremo il Futsal Lazzate, altra squadra pericolosissima, ma con il bomber Ermal in queste condizioni tutto diventa meno difficile.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”

Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

21112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome